MASTERCLASS – Invito di Sosta


Sosta Palmizi, in collaborazione con le realtà culturali Spazio Seme e Semillita Atelier, offre un’occasione di approfondimento dei percorsi artistici dei coreografi ospiti di INVITO DI SOSTA.

La partecipazione alle masterclass prevede la presenza agli spettacoli con la riduzione sul biglietto d’ingresso.

invito di sosta

dalle 15.00 alle 17.00  (2 ore)

27 Ottobre 2018  – Semillita Atelier – Aristide Rontini

08 Dicembre – Spazio Seme – Giulia Mureddu

19 Gennaio – Spazio Seme – Mauro Pacagnella

02 Marzo – Spazio Seme – Raffaella Giordano

 

info e prenotazione obbligatoria: info@sostapalmizi.it

 

Sosta Palmizi, in collaborazione con le realtà culturali Spazio SemeSemillita Atelier, offre anche quest’anno speciali momenti dedicati alla formazione, condotti da alcuni degli artisti ospiti della XI edizione di INVITO DI SOSTA. Lo scopo è di intrecciare in maniera significativa il processo creativo con quello di diffusione della danza contemporanea.

MASTERCLASS con AGNESE LANZA – Spazio Seme
La masterclass condotta da Agnese Lanza della Compagnia Virgilio Sieni si baserà su un vocabolario di azioni quali il camminare, il voltarsi, la qualità del gesto, la gravità e la risonanza.
Sarà un percorso di consapevolezza intorno ai gesti primari, pratiche “dolci” sull’ascolto del corpo, sull’importanza e la bellezza del movimento che diviene danza in dialogo con la quotidianità, un breve viaggio all’origine del gesto.

La partecipazione alla masterclass prevede la presenza gradita allo spettacolo Pulcinella_Quartet della Compagnia Virgilio Sieni, in scena domenica 9 dicembre alle 17:00 al Teatro Mecenate di Arezzo, con la riduzione sul biglietto d’ingresso.

MASTERCLASS + SPETTACOLO 6 €
Posti limitati > Info e prenotazioni
: 0575 630678 – 393 9913550 / info@sostapalmizi.it