ContactWave – WoodstockWave


ContactWave

aspettando SudWave Festival & Convention in occasione di WoodstockWave

2-3 Nov. 2019 | Spazio Seme – Arezzo

Small Dance in the city and Urban JAM

Supported by –Spazio Seme –  IABACE | CID/Unesco –  Fondazione Arezzo Wave Italia

Contact Wave è curato da Carlos Ujhama e Leonardo Lambruschini. Nato come sezione collaterale del Festival Arezzo Wave per poi divenire un progetto internazionale di espressione artistica, in un’ottica d’incontro e scambio artistico e culturale attraverso professionisti di fama internazionale.

In occasione del 50° dall’evento di Woodstock, Spazio Seme e IABACE presentano:

ContactWave – aspettando SudWave Festival

Contact Improvisation – ContactJAM Lab e AFROSSá – Artistic Performance Lab in occasione del progetto Woodstock ….. laboratorio, performance e serata live concert.

Sabato 2  Nov.

Workshops

ore 21.30 – Concerto Live  ingresso libero

I nuovi vocalist della scena italiana in concerto aspettando SudWave Festival 

Domenica 3 Nov. 

dalle 10.00 alle 14.00

Performance in città – Contact Wave  – Afrossà Lab | Small Dance | Urban JAM

 

 

 

 

———————————————————-

Una sintesi del progetto residenziale ContactWave:

Arezzo Wave Love Festival 2012 – dal 12 al 15 luglio 2012

SPAZIOSEME, con Contact Wave, partecipa ad Arezzo Wave Love Festival 2012 con l’intenzione di caratterizzare culturalmente il festival attraverso la realizzazione di laboratori intensivi sulla danza e sul ritmo.

ContactWave – Urban Performance_Video

Performance – Psycho Stage_Video

Workshops:

Danza Afrobrasiliana “Afrossà” con Carlos Uhjama (Brasile) e Sara Parisi (italia); Percussioni con Patinho Axé (Brasile) e Paolo Caruso (Italia); Danza Contact Improvisation con Bruno Caverna (Brasile) e Leonardo Lambruschini

Performance:

Progetto MICROPISCIN [..] RCHEOLOGICA –  luglio 2012

Performance Contact Wave  con Gianni Bruschi, Leonardo Lambruschini, Carlos Ujhama, Linda Bufali, Francesco Botti. SpazioSeme  presenta una performance “Contact Wave” che integra voce e arti in movimento, in occasione del progetto MICROPISCIN [..] RCHEOLOGICA all’interno dell’insolito scenario della Micropiscina Archeologica di Arezzo

Frammento video della performance

 

 Arezzo Wave Love Festival | 12-14 luglio 2013

Sazio Seme e Afrossà BDC curano la sezione Contact Wave con la realizzazione di laboratori intensivi, danza, teatro, voce, performance in città.

– Danza Contact Improvisation

con Hugo Leonardo Silva (Brasile) e Leonardo Lambruschini;

– Laboratorio Interdisciplinare

con Francesco Botti, Gianni Bruschi

Performance di danza nelle stazioni ferroviarie di Arezzo e Alberoro, dove accoglieranno i turisti con improvvisazioni di danza in collaborazione con Sosta Palmizi guidata da Giorgio Rossi e Raffaella Giordano e la  MM2 Modern Dance Company di Philadelphia (USA) ospite nei giorni del festival a Spazio Seme.

28-30-31 Gennaio 2013 – Laboratorio de Arte em Movimento – Expaço Xisto  Bahia – Salvador, Brasil

Il Lab. propone percorsi intensivi per l’apprendimento di diverse forme di movimento, ritmo e immagine. Nella città di Salvador de Bahia, Brasile, la compagnia AFROSSà e  SPAZIOSEME un percorso di ricerca e scambio tra la cultura afrobrasiliana e la danza contact improvisation, che riceve contaminazioni anche dalla danza contemporanea, africana e dalla musica percussiva.