Sabato 17 settembre – Contact Improvisation
dalle 17.00 alle 19.30 LAB con Mario Ghezzi
dalle 21.30 night JAM
Mario Ghezzi
Performer e insegnante di yoga, vive e lavora in Toscana. Si forma con C.Zerbey e A.Certini di Company Blu e numerosi insegnanti di contact e improvvisazione tra cui L.Nelson, N.Little, KJ Holmes, K. Simson, J.Hamilton, M.Keogh. In questo ultimi anni l’interesse per l’improvvisazione è attirato dalla danza Butoh che studia con A.Takenouchi.
Yoga, tai chi, meditazione, anatomia esperienziale, sono gli elementi che influenzano la sua pratica e le sue lezioni di contact improvisation.
Da anni insegna regolarmente contact e yoga, collabora a progetti di improvvisazione in teatro e site specific con danzatori, attori e musicisti.
Mario è co-organizzatore dell’ItalyContactFest, festival italiano di contact improvisation www.italycontactfest.com
Night JAM – dalle 21.30…
La Jam è uno spazio-tempo in cui i fruitori della tecnica Contact Improvisation si incontrano per danzare insieme in forma spontanea (non è una lezione).
Chiunque abbia conoscenza della tecnica o perchè semplicemente curiosi di conoscere la contact sperimenta danzando….per saperne di più… http://www.contactimprov.it/sicurezza-alle-jam.html
La cena di sabato sera vi invitiamo a portare qualcosa da condividere con gli altri partecipanti.
Non mancherà l’aperitivo con la playlist di Francesco Botti.
Dalle 21.30 circa riprenderemo a danzare con la Jam fino a che avremo energia.
Per chi viene da lontano sarà possibile dormire a Spazio Seme con materassino e sacco a pelo in alternativa a casa di amici contattari, fateci sapere.
Contributo richiesto:
lab + jam 25 euro
solo jam 7 euro
Per info:
www.spazioseme.com
info@spazioseme.com
leonardo.lambruschini@gmail.com
leo – 3383366049