Sabato 15 ottobre, ore 21.30
CONCIATE PER LE FESTE: Il Compleanno di Luca
Via del Pantano, 36 – Arezzo
“CONCIATE PER LE FESTE” è nato nel dicembre 2013 come intervento di teatro “in bottega”, andato in scena più volte nella vetrina di un noto negozio aretino, per poi trasformarsi in una nuova produzione di Spazio Seme.
L’opera si è arricchita ed evoluta fino a diventare la prima puntata di una serie teatrale dove i protagonisti sono 3 amici di circa 40 anni, alle prese con la propria vita e le questioni di tutti i giorni: la famiglia, la coppia, il lavoro, i rapporti sociali e i legami sentimentali.
IL COMPLEANNO DI LUCA è la seconda puntata della storia.
In questa nuova parte Laura e Stefania si ritrovano a casa di Luca per organizzare la festa di compleanno al loro amico.
In questa nuova parte Laura e Stefania si ritrovano a casa di Luca per organizzare la festa di compleanno al loro amico.
Sono sempre più “conciate” e stavolta si confrontano, dopo aver partecipato ad un seminario new age, per decidere il menu, le decorazioni e tutto il resto. Devono accogliere 60 persone in 60 metri quadrati…
Ce la faranno i nostri amici a festeggiare e soprattutto a intendersi tra di loro?
Uno spettacolo pieno di gag esilaranti, situazioni comiche, dialoghi assurdi, coreografie impossibili, senza tralasciare spunti di riflessione sulla generazione degli anni duemila.
Risate senza freni e risate a denti stretti.
Interpreti: Sara Archinucci, Eleonora Ciampelli, Marco Cucciniello.
Con la partecipazione di Andrea Fiori.
Drammaturgia e regia a cura di Francesco Botti
Ingresso: 7 euro (consigliata la prenotazione: info@spazioseme.