The Great Invention


Panda Head Theatre Co. presenterà il suo primo progetto, “The Great Invention“, a Spazio Seme venerdi 15 aprile.
http://www.pandaheadtheatre.com/#!the-great-invention/owu3z

Lo spettacolo inizierà alle 21.00 e durerà circa 35 minuti.

Una volta terminato, il pubblico sarà invitato a prendere parte a un rinfresco, qualche chiacchiera e, per chi vuole, a un laboratorio dove saranno benvenuti pensieri e commenti sullo spettacolo stesso.

DCIM100GOPROGOPR0142.

 

La “Panda Head Theatre Co.” è composta da Jess Bryant e Peter Seifarth.

Jess Bryant è un’artista di teatro indipendente e il co-fondatrice della Panda Head Theatre Co , una compagnia che si dedica interamente alla elaborazione di lavori originali. Si è recentemente laureata alla Coastal Carolina University nel programma di teatro fisico e ha frequentato il programma annuale all’ Accademia dell’Arte di Arezzo. Ha un background molto vario che va dal lavoro di attrice professionista a quello come istruttrice di trapezio, da quello di performer circircense a quello di narratrice/folklorista e scrittrice. Il suo ultimo progetto andato in scena allo Spazio Seme è stato “SeemLess”, un’opera ideata in collaborazione con L’ Accademia dell’Arte nel 2014. “The Great Invention” è il primo progetto ufficiale con il nome di Panda Head -il primo completamente indipendente.

(Jess vorrebbe ringraziare gli artisti di Spazio Seme per la loro amicizia e il sostegno ricevuto in particolare Gianni Bruschi).

 

Peter Seifarth, co-fondatore della Panda Head Theatre Co., vive ad Arezzo da quasi un anno e sta frequentando il programma annuale dell’Accademia dell’Arte. Oltre a questo, attualmente si sta diplomando (B.F.A.) in teatro fisico presso la Coastal Carolina University. Peter ha preso parte a diversi spettacoli in Arezzo come studente. Al momento sta lavorando alla produzione di “The Great Invention”, con il supporto di Spazio Seme. Recentemente si è esibito al Teatro Virginian per il Cabaret dell’Accademia dell’Arte e allo Spazio Seme in “Group Therapy”, un altro spettacolo in collaborazione con L’ Accademia.