Contact Wave 2013

 

Spazio Seme – arti in movimento

presenta

CONTACT WAVE – 2 edizione

 

Per il secondo anno consecutivo, Spazio Seme partecipa ad Arezzo Wave 2013 e lo fa, anche questa volta, curando la sezione Contact Wave con l’intenzione di caratterizzare il festival attraverso la realizzazione di laboratori intensivi, danza, teatro, voce, performance in città.

Nelle sale di Spazio Seme in Via del Pantano, due diversi laboratori ogni mattina durante il festival:

Danza Contact Improvisation

con Hugo Leonardo Silva (Brasile) e Leonardo Lambruschini;

– Laboratorio Interdisciplinare

con Francesco Botti, Gianni Bruschi

Il pomeriggio poi, i partecipanti ai workshop e tutto il team di Spazio Seme, si sposteranno alle stazioni ferroviarie di Arezzo e Alberoro, dove accoglieranno i turisti con improvvisazioni di danza in collaborazione con Sosta Palmizi guidata da Giorgio Rossi e Raffaella Giordano e la  MM2 Modern Dance Company di Philadelphia (USA) ospite nei giorni del festival a Spazio Seme.

Tra gli ospiti di questa edizione di Arezzo Wave: Max Gazzè, Marta sui Tubi, Ministri, Fedez, la notte di Luca Agnelli, lo spettacolo “30 anni di Ortodossia” con Massimo Zamboni, il flauto di Roberto Fabbriciani. Dall’Europa: 77 Bombay Street, Grimus, Rangleklods e poi ospiti extra-musicali di altissimo livello, da Fabrizio Barca al giornalista Tommaso Cerno allo scrittore Eraldo Pecci.

 

A tutti i partecipanti ai laboratori viene data la possibilità di dormire nelle sale di Spazio Seme con materassino e sacco a pelo.

Per conoscere gli orari i costi e le modalità di iscrizioni ai workshop: Contact ImprovisationLab. interdisciplinare

 

INFO E PRENOTAZIONI

SPAZIOSEME arti in movimento – Via del Pantano 36, Arezzo

www.spazioseme.com – info@spazioseme.com – cell. 3383366049 – Leonardo

© Seme snc | Via del Pantano, 36 | 52100 Arezzo | Tel. 0575.1827337 | Cell. 338.3366049 | info@spazioseme.com | P.IVA 02100400510
Cookie policy